• Spectacle Blind

Spectacle Blind

Descrizione:
Spectacle Blind sono create e ingegnerizzate da CF Service secondo le vostre necessità. Il "disco ad otto" viene prodotto e tornito in accordo alle disposizioni indicate dalle documentazioni tecniche fornite. Disponibile in vari materiali e dimensioni, le Spectacle Blind sono formate da un disco cieco e una soluzione di tenuta intercambiabili all'occorrenza. Le nostre Spectacle Blind sono disponibili anche con una superficie di tenuta "camprofile"
Caratteristiche tecniche

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
Spectacle Blind
  • CARATTERISTICHE TECNICHE

    • Materiali parte metallica: Acciaio Inox 304 T max 550 °C | Acciaio Inox 316/L/Ti T max 550 °C | Acciaio Inox 321 T max 550 °C | Alloy 400, 600, 800, 825: T max 600 – 950 °C | Hastelloy C276, B2 T max 450 °C | Titanio T max 350 °C
Spectacle Blind
Revoseal

Applicate nei settori chimico, petrolchimico, della produzione di gas e affini e per esigenze specifiche anche nel settore farmaceutico e alimentare. Grazie alla più elevata tecnologia, qualità e durata hanno un ruolo decisamente impattante sulla produttività o sui tempi di inattività.

Serie 1000 - Piane Esenti Amianto

Usi universali, ad esempio idrocarburi, acqua, acqua potabile, acqua industriale, acqua di mare, gas e prodotti chimici con bassa aggressione.

Serie 2000 - Piane Grafite SGL

Flessibile, resistente a quasi tutti gli agenti chimici e all’invecchiamento, ecologica, ampio range di temperatura d’uso, stabile nel tempo sotto carico e ritorno elastico costante anche con variazioni di temperatura, non genera creep nè cold flow, resistente ad alte pressioni, buona conducibilità termica ed elettrica, facile alla tranciatura e allo stampaggio. 

Serie 3000 - Piane PTFE

Applicate nelle industrie chimiche e farmaceutiche, linee di processo con acidi e basi forti (pH 0 – 14), industrie alimentari. Sono composte da ptfe vergine puro, che unisce la resistenza chimica verso un ampio range di agenti chimici, un basso coefficiente di attrito ed eccellenti proprietà dielettriche

Serie 4000 - Spirometalliche

Composte da una piattina in materiale metallico con un profilo speciale avvolta con un filler di materiale detto coibente. Per impianti chimici-petrolchimici, raffinerie, centrali elettriche.

Serie 5000 - Metalloplastiche

Ampiamente utilizzate nelle industrie chimiche, petrolchimiche e raffinerie, installate principalmente in apparecchi in pressione come scambiatori di calore, reattori, colonne e vessel.

Serie 6000 - Camprofile

Indicate per uso su impianti chimici, petrolchimici, raffinerie e centrali elettriche. La forma geometrica concentrica del profilo della parte metallica interna garantisce dei picchi di pressione in corrispondenza degli apici tale da ridurre a zero la perdita per trafilamento attraverso le superfici di tenuta (effetto labirinto).

Serie 7000 - Ring joint

Utilizzate nelle raffinerie, centrali elettriche, industrie petrolchimiche, impianti di rinvio gas e valvole ad alta pressione. Vengono costruiti secondo gli standard internazionali ASME B16.20 (API 6A) di forma ovale, ottagonali o a disegno.

Serie 8000 - Metalliche

Le guarnizioni LIP SEAL, vengono principalmente utilizzate nelle apparecchiature a pressione, laddove è richiesto un alto grado di tenuta (es. Ta – Luft) ed una tenuta stabile nel tempo in caso di deformazioni e/o dilatazioni durante l’esercizio dell’apparecchio

I nostri cataloghi